Chi sono

Piacere Ioly! Riccia programmata dalla nascita per una “questione genetica”, una sorta di eredità tramandatami dalla nonna paterna.

Come tutte le ricce di questo pianeta con cui condivido una capigliatura “bella e dannata” che ci riempie la vita ma che allo stesso tempo ci sottrae tempo prezioso, in questi miei primi 30 anni ho affrontato un lungo e non sempre facile percorso, ho dovuto imparare ad amarli ed a conviverci! Si perché essere ricce è un biglietto da visita,  se siete arrivate qui e mi state leggendo capirete cosa intendo, lo è sempre stato sin dall’infanzia, il nostro nome è stato e sarà sempre associato all’indomabile capigliatura, perché che ci piaccia o no i nostri capelli parlano di noi, hanno carattere e ci danno una marcia in più!

Questo blog nasce da una riflessione…non passa giorno che io non mi ritrovi a rispondere a domande sui miei capelli e non importa se dall’amica di una vita, da una collega per sua figlia o dalla commessa del negozio di scarpe, siamo tutte accomunate da una chioma di difficile gestione che ci pone costantemente nuove sfide e ci porta alla ricerca di consigli, recensioni, prodotti, io stessa sono un’instancabile ricercatrice! Rispondo sempre con passione, la stessa passione che metto nella cura dei miei ricciolini perché credo che abbiamo un potenziale unico che possiamo sfruttare al 100% evitando qualche errore (tutte ne commettiamo, io in primis) a cui possiamo facilmente rimediare con soluzioni adeguate.  

Sarò lieta di aiutarvi a realizzare l’ambizioso piano di “dominazione dei ricci ribelli” e di confrontarmi con voi!


Cookie PolicyPrivacy Policy