Chi siamo

Ricciomatto nasce con l’intento di rispondere a tutte le domande delle nostre lettrici sulla dificile gestione delle nostre chiome. Saremo liete di aiutarvi a realizzare l’ambizioso piano di “dominazione dei ricci ribelli”!

Conosci di più le autrici dei nostri post:

Ioly

Piacere Ioly! Riccia programmata dalla nascita per una “questione genetica”, una sorta di eredità tramandatami dalla nonna paterna.

Come tutte le ricce di questo pianeta con cui condivido una capigliatura “bella e dannata” che ci riempie la vita ma che allo stesso tempo ci sottrae tempo prezioso, in questi miei primi 30 anni ho affrontato un lungo e non sempre facile percorso, ho dovuto imparare ad amarli ed a conviverci! Si perché essere ricce è un biglietto da visita,  se siete arrivate qui e mi state leggendo capirete cosa intendo, lo è sempre stato sin dall’infanzia, il nostro nome è stato e sarà sempre associato all’indomabile capigliatura, perché che ci piaccia o no i nostri capelli parlano di noi, hanno carattere e ci danno una marcia in più!

 

Martina

Eterna sognatrice, da che ne ho memoria ho sempre amato scrivere e, di conseguenza, comunicare. Amo tantissimo la musica, la natura e… i miei capelli ricci! Ho capelli fini con ricci morbidi, una pelle molto sensibile e pongo particolare attenzione agli ingredienti dei prodotti che uso: sono sempre alla ricerca quindi di prodotti per la cura e lo styling dei capelli che rispettino l’ambiente e il nostro organismo e che siano efficaci nel prendersi cura dei miei ricci!

Share This